Aspettando Cariparma Running

Aspettando Cariparma Running, ovvero? Arrivare preparati al 10 Settembre.

Allenamenti collettivi e incontri incentrati su tematiche legate al mondo della corsa, dall'alimentazione agli aspetti psicologici.
Pochi giorni fa si è tenuto il primo allenamento collettivo, seguirà il 27 giugno un incontro al Centro Santa Elisabetta del Campus che vedrà la partecipazione di me e di Fabio Pezzoni, biologo nutrizionista.
Mercoledì 5 e martedì 25 luglio, martedì 22 e gioved' 31 agosto si svolgeranno allenamenti collettivi tenuti da me presso la pista di atletica del Campus.
Allenamento speciale il 29 agosto con la Good morning and run, 5 km non competitiva con partenza alle 6 in Piazza Garibaldi, dopodichè un ultimo incontro martedì 5 settembre, sempre al centro Santa Elisabetta, con la partecipazione di Marcello Zoni, psicologo dello sport.
Un'iniziativa speciale per una ricorrenza speciale, questa infatti è l'edizione numero 20 della Cariparma Running, e il comitato organizzatore, assieme a Credit Agricole Cariparma, da sempre coinvolto in questa avventura, ha pensato a questi incontro preparatori, anche in virtù del fatto che il mondo del running sta registrando un interesse sempre crescente.
Vi aspettiamo quindi agli incontri e agli allenamenti, per arrivare al 10 Settembre preparati sia fisicamente che mentalmente.

Continuate a seguirmi su Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime novità.